Planimetrie – B

Residenze con logge

Masterplan piani 1 – 6

Salendo ai piani superiori, troviamo una varietà di appartamenti che esprimono con chiarezza i concetti di equilibrio, sobrietà e comfort. Dal primo al sesto piano, ogni livello ospita cinque appartamenti che vanno dai bilocali confortevoli e funzionali, agli ampi trilocali e i generosi quadrilocali.

    Loading...
    Powered by VirtualArs

    I bilocali proposti offrono una godevole zona giorno con cucina a vista e una zona notte con un’ampia master bedroom e servizi. Le ampie logge, orientate a ovest, sono veri e propri salottini privati all’aperto che regalano romantici tramonti sulla città.

    I trilocali ti invitano a immergerti nel comfort e nella luminosità che caratterizzano questi appartamenti. Sono dotati di un’ampia zona living con cucina a vista e offrono una master bedroom, una cameretta e doppi servizi, di cui uno en suite. Grazie alla doppia esposizione, gli interni si riempiono di luce naturale, creando un’atmosfera accogliente e rilassante.

    Per coloro che desiderano maggiore spazio, i quadrilocali rappresentano la scelta ideale. La zona giorno propone la divisione tra la cucina e la zona living, al fine di ottimizzare gli spazi per offrire la massima funzionalità. La zona notte ospita tre camere da letto, tra cui una master bedroom e due camerette, mentre i doppi servizi assicurano una quotidiana praticità a tutta la famiglia. Grazie alla doppia esposizione e a un ampio balcone abitabile, che si estende per l’intera lunghezza dell’appartamento, i quadrilocali offrono una straordinaria vista sul panorama circostante.