Location

Un nuovo modello di centralità urbana.

Twin Town sorge in via Senigallia 55, nella zona nord di Milano, tra i quartieri Comasina e Bruzzano, in una posizione strategica da cui è possibile raggiungere in tutta facilità sia il centro della metropoli, e le sue principali attrazioni, sia altre località fuori dal capoluogo. Un’area dal carattere residenziale, straordinariamente interconnessa e ricca di aree verdi, interessata da un processo trasformativo che vede i quartieri perimetrali come il nuovo centro di vivibilità e benessere metropolitano, in linea col nuovo modello urbano che intende la qualità della vita a partire dal rapporto sinergico tra natura, salute e inclusione.

Lifestyle

Il complesso si trova a meno di 10 minuti dal Parco Nord di Milano, il luogo perfetto per chi ama i pic-nic domenicali, gli animali e per chi non può rinunciare alla propria corsa energizzante del mattino. Qui, puoi sfidare i tuoi amici a calcio o pallavolo sui campi sportivi appositamente allestiti, oppure andare in bicicletta o fare jogging tra i sentieri ombreggiati, immergendoti in un’atmosfera rilassante e serena. Vivere a Twin Town ti regala il privilegio di rallentare e prenderti cura di te, per affrontare al meglio la tua quotidianità.

Collegamenti

Twin Town si trova in una posizione strategica poiché grazie alla stazione della metropolitana Comasina, servita dalla linea M3 è possibile raggiungere il Duomo in circa 20 minuti, così come le maggiori attrazioni della città, oltre al Politecnico di Milano, in sole tre fermate. Sono numerose anche le linee di autobus che attraversano la zona, tra cui la linea 52, consente di raggiungere agevolmente l’Università Bicocca. In più, la residenza si trova vicino allo svincolo autostradale della A4 Torino-Trieste, che la collega ad altre mete fuori dal capoluogo milanese, così come ai principali aeroporti di Malpensa e Linate.

    Loading...
    Powered by VirtualArs